Le 5 migliori spiagge da visitare a Ibiza durante la tua prossima vacanza

Ibiza è un’isola in Spagna ed è popolarmente conosciuta per la sua vita notturna e le feste. Molti turisti vengono per esplorare Ibiza e la bellezza che racchiude. Oltre alla vita notturna e alle feste lussuose, Ibiza ha anche alcune delle spiagge più belle del mondo.

Se sei preoccupato per come viaggerai a Ibiza, non farlo perché puoi facilmente noleggiare un’auto sull’isola. Ci sono molte compagnie di autonoleggio che forniscono questo servizio. Puoi mettere a confronto le varie compagnie per trovare un noleggio auto economico prima di scegliere un’auto sull’isola. Non noleggiare mai il tuo veicolo senza confrontare i prezzi di noleggio auto.
In questo articolo, ti parleremo delle 5 migliori spiagge che puoi visitare se visiterai Ibiza.

IbizaVisita queste 5 spiagge di Ibiza per un’esperienza indimenticabile

Ci sono molte spiagge naturalmente belle a Ibiza, ma parleremo delle 5 più belle.

Cala Salada

Cala Salada si trova nel nord di Ibiza vicino a San Antonio. Cala Salada è famosa per le sue acque cristalline, le insenature sabbiose e le colline di pini. Le persone a Cala Salada possono fare una nuotata poiché le maree non sono molto alte e l’acqua è bassa.

Inoltre, a Cala Salada è possibile andare in pedalò sotto la supervisione di un bagnino. Ci sono molti bei ristoranti e posti dove puoi godere della vista sorprendente della spiaggia di Cala Salada.

Benirras

Benirras si trova nel nord di Ibiza vicino a San Miguel. Benirras è nota per le sue bellissime colline rocciose che si trovano al centro dell’oceano di Benirras. Poiché le acque sono limpide e poco profonde, puoi fare snorkeling a Benirras.

Inoltre, lo yachting e il motoscafo sono anche alcune delle principali attività che si possono fare a Benirras. Puoi anche vedere il tramonto con la tua famiglia e i tuoi cari qui poiché la vista è affascinante e di notte puoi anche ascoltare la musica culturale di Ibiza cantata dalla gente del posto.

Cala Conta

Cala Conta si trova vicino a San Antonio e piuttosto che una singola spiaggia Cala Conta è una miscela di 3 spiagge diverse. Cala Conta è famosa per le sue acque turchesi calme e cristalline ed è l’ideale per le persone che vogliono visitare una spiaggia con le loro famiglie.

Cala Conta ha anche più isole che puoi vedere e fare immersioni subacquee, e il nuoto è una delle attività più popolari che Cala Conta offre ai suoi visitatori. Ci sono molti ristoranti da dove è possibile vedere il bellissimo tramonto e le barche a vela.

Cala Olivera

Cala Olivera si trova vicino a Cala Llonga ed è una delle spiagge più belle di Ibiza. Cala Olivera è famosa per le sue affascinanti colline rocciose e la vista del vasto oceano.

Le persone a Cala Olivera possono noleggiare una barca ed esplorare le acque di Cala Olivera. Ci sono anche attività di arrampicata su roccia che le persone a Cala Olivera possono fare. Ci sono alcuni ristoranti vicino a Cala Olivera che offrono frutti di mare unici.

Las Salinas

Las Salinas si trova nella parte meridionale di Ibiza vicino alla città di Ibiza. Las Salinas è famosa per le diverse strutture che ha da offrire come ristoranti di alta classe e spa. Le persone che visitano Las Salinas possono anche fare vari tipi di attività di sport acquatici come kayak, pedalò e vela.

Ci sono anche bar e club di lusso in cui puoi andare di notte. Inoltre, l’acqua di Las Salinas è calma e poco profonda, il che la rende perfetta per il surf e le immersioni subacquee.

Conclusione

Se vai ad Ibiza e vuoi meditare o semplicemente goderti acque turchesi calme e poco profonde, assicurati di controllare le spiagge di Ibiza sopra menzionate.